veneziacapodanno.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Venezia e provincia

Discoteche Capodanno Venezia e provincia

Cerca le migliori Discoteche per ballare a capodanno a Venezia e provincia

Come festeggiare il capodanno in discoteca a Venezia e zone limitrofe nei locali più frequentati. Valuta vari consigli qui sotto.

Venezia non è solo, come nell’immaginario collettivo, la città degli innamorati, quella sui canali che attira ogni anno milioni di persone da ogni parte del mondo. Venezia è anche divertimento e “casino”, possibilità di ballare per tutta la notte e di divertirsi con gli amici fino al mattino, in ogni notte dell’anno inclusa quella più lunga, ovvero quella di capodanno.

I club a Venezia per capodanno di solito ti presentano sia la possibilità di ballare dopo le celebrazioni di mezzanotte, sia di mangiare gustando il cenone di capodanno direttamente nella discoteca dove hai potetuto anche mangiare.

Con questa preferenza si potrà svolgere dall'inizio alla fine, tutto il tuo party all'interno della stessa discoteca dalla cena, al brindisi, al ballo e danza fino al mattino.

Dove puoi risalire i migliori locali e discoteche a Venezia? I locali più apprezzati si trovano nella zona del centro città, ma soprattutto lungo il lido di Jesolo, dove si trovano alcune discoteche storiche famose in tutta Italia.Le sale dei migliori locali e discoteche suonano la più buona musica del momento e tutti gli altri generi come musica dance commerciale, anni 70 80 90 e 2000, latino americana, reggeaton, house, pop.

Tra i migliori locali Venezia per capodanno le discoteche sono il “top”, scelte da giovani e giovanissimi che cercano un modo scatenato per dire addio al vecchio anno e salutare il nuovo, sperando che sia il più divertente possibile.

La città veneta propone anche numerosi eventi per capodanno, tra le discoteche in cui solitamente suonano in migliori DJ del panorama nazionale ed internazionale e le numerose feste in piazza a cui poter prendere parte per un capodanno “all’aria aperta”.

Dopo il cenone di capodanno a Venezia, consumato con amici e parenti a casa o in uno dei vari ristoranti della città, le discoteche per capodanno sono pronte ad accogliere tutti coloro che vorranno passare il capodanno in discoteca.

Venezia propone davvero tanto in termini di divertimento notturno, come abbiamo potuto vedere. Venire a visitare la città durante il periodo di capodanno ti permetterà, oltre che di divertirti, anche di ammirare una delle città più fantastiche in assoluto in tutta Italia.

Spesso per la notte di Capodanno, le discoteche offrono Offerte Speciali, non sono la possibilità di ballare, ma anche le seguenti opzioni:

  • Discoteca + Cenone nello stesso locale
  • Discoteca + Cena a Buffet nello stesso locale
  • Discoteca + Cenone + Tavolo riservato a bordo pista o panoramico
  • Discoteca + Cenone + Hotel convenzionati per dormire vicino al locale
  • Discoteca + Cenone + Hotel + SPA tutto compreso

Chiamaci per scoprire tutte le possibilità e trovare la migliore soluzione adatta per te.

back to top