veneziacapodanno.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Venezia e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@veneziacapodanno.com

Come e dove festeggiare il capodanno a Bibione

Cerca i migliori hotel, locali, veglioni, discoteche, ristoranti, per passare il capodanno a Bibione

capodanno a BibioneBibione è una delle località marine del Veneto tra le più note in assoluto. Vicina a Venezia, può essere la meta ideale anche per una festa nel periodo di capodanno, grazie ai vari eventi (come il Capodanno a Bibione in piazza e il Capodanno a Bibione discoteche che sono organizzati per l’ultima notte dell’anno, la più lunga in assoluto).


Essendo una città prevalentemente marina, l'attrazione principale di Bibione è la spiaggia. Tuttavia, in inverno si può fare un giro lungo la strada principale della città (ovvero la Via Orsa Maggiore) dove si potranno trovare molti ristoranti Capodanno a Bibione per gustare un cenone Capodanno a Bibione, oltre che tanti bar e negozi. La zona dell’Orsa Maggiore si anima nelle serate estive e nel periodo di capodanno, ed è piena di italiani e stranieri che arrivano da ogni parte per festeggiare “alla grande” il capodanno.


Da segnalare, per gustare dei piatti davvero buoni, la Pizzeria da Paolo, in Via Lemene, molto popolare e con prezzi medi.


Tra i migliori hotel Capodanno a Bibione vediamo invece l’Hotel Garni Renania, in Via Acquario 41, che offre un buon compromesso tra prezzo e qualità degli alloggi, anche in periodi di alta stagione. Molto bello anche il Princess Aparthotel, in Via Del Sagittario 28, un hotel quattro stelle hotel di gran classe a Bibione che affaccia proprio sul mare. Infine l’Hotel Montecarlo, in Via Veneto, 27, è una struttura ideale per chi cerca relax e divertimento al tempo stesso. Altre interessanti offerte Capodanno a Bibione sono quelle degli agriturismi Capodanno a Bibione, per stare in mezzo al verde e alla natura, lontano dalla grande folla e dal caos della più famosa Venezia.


Vieni a scoprire Bibione, una città da non perdere per le varie possibilità di shopping e per gustare i più buoni piatti tipici della zona.

publisher
back to top