In che modo celebrare nel migliore dei modi l'ultimo giorno dell'anno con offerte che includono il target di tipo coppie, a Venezia e zone limitrofe. Vedi di seguito alcune nostre offerte.
Vedi anche:
Se vuoi ottenere ulteriori informazioni sulle opzioni per target di tipo coppie, per la notte di Capodanno a Venezia e vicinanze, contattaci tramite il form qui sotto.
Vuoi festeggiare l’arrivo del nuovo anno in un’atmosfera romantica ed rilassante? Per celebrare un Capodanno all’insegna del divertimento e del relax, non c’è niente di meglio che affidarsi all’acquisto dei pacchetti speciali per l’occasione dagli hotel e dai centri benessere. Si tratta di pacchetti tutto compreso che includono il pernottamento nelle varie strutture oltre ai pasti, compreso il cenone della notte di San Silvestro e la serata dopo la mezzanotte, con l'aggiunta di vari trattamenti e percorsi benessere.
L'offerta all inclusive cenone più serata +hotel con spa, è l’ideale per chi vuole concedersi anche solo una piccola vacanza rilassante e romantica, senza allontanarsi troppo da casa. I pacchetti di Capodanno in hotel e spa sono perfetti per le coppie di innamorati che vogliono concedersi una coccola per l'ultimo giorno dell'anno, all’insegna del relax, del benessere e del buon cibo.
Cosa visitare per Natale e Capodanno a Venezia e dintorni?
Venezia, città simbolo delle bellezze italiane nel mondo e meta romantica per antonomasia. Il capoluogo veneto, con i suoi ponti sull’acqua, i suoi vicoli e le sue piazze, offre un’infinità di scorci suggestivi e romantici. A Natale la bellissima città veneta si veste a festa e accoglie cittadini e turisti in un clima di magia. Le luminarie natalizie e le decorazioni rendono infatti incantata l’atmosfera che si respira in laguna. In città vengono allestiti diversi mercatini natalizi che vendono prodotti artigianali e specialità gastronomiche. Ogni anno a San Paolo, uno dei campi più grandi di Venezia, viene allestita una grande pista di pattinaggio sul ghiaccio.
Quali sono gli itinerari benessere per coppie a Venezia?
Venezia, città romantica per eccellenza, è famosa anche per le sue terme come le terme di Bibione. Qui troverete strutture esclusive e perfettamente organizzate per offrire servizi e trattamenti specifici. Avrete accesso alle piscine termali, saune, bagno turco, biosaune con le erbe e saune finlandesi.
Quali sono gli itinerari romantici per coppie a Venezia?
Venezia, come un vero e proprio museo a cielo aperto, vi aspetta per svelare tutti i suoi tesori. Salendo su un battello avrete la possibilità di attraversare il Canal Grande e ammirare tutte le bellezze di una città unica nel suo genere. Simbolo della città è la meravigliosa e suggestiva Piazza San Marco su cui si affaccia l’omonima e maestosa Basilica. A pochi passi dalla Basilica potrete ammirare Palazzo Ducale che per secoli ha accolto i Dogi che hanno governato la Repubblica di Venezia. Tra i 354 ponti che attraversano la città spiccano il Ponte dei sospiri e il Ponte di Rialto.
Quali sono gli itinerari paesaggistici e naturali per coppie a Venezia?
Gli amanti del verde in vacanza a Venezia apprezzeranno anche i Giardini della Biennale, per una piacevole e rilassante passeggiata. Tra gli spazi verdi della città ci sono anche il Parco San Giuliano e il Parco delle Rimembranze. Tutta da scoprire anche l’isola di Torcello. Si tratta di una piccola isola vicino a Burano che, oltre a splendide ed antiche chiese, ospita anche musei e immensi ed affascinanti spazi verdi. Da non perdere anche l’Isola di Sant’Erasmo, meta ideale per chi ama la tranquillità, le passeggiate e andare in bici.