veneziacapodanno.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Venezia e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@veneziacapodanno.com

Agriturismi Capodanno Venezia e provincia

Cerca i migliori Agriturismi per mangiare e dormire a Venezia e provincia per capodanno

Come varcare il capodanno in agriturismo a Venezia e dintorni in mezzo al verde. Vedi alcune offerte di seguito.

Vedi anche:

Per avere maggiori informazioni su Agriturismi e Casali per Capodanno a Venezia e dintorni, contattaci tramite il form qui sotto.

Capodanno in agriturismo a Venezia e dintorni: rappresenta uno dei modi migliori per allontanarsi dalla vita frenetica della città, godere delle bellezze storico, paesaggistiche e naturali, in compagnia di familiari e amici e gustare il meglio della cucina veneziana con prodotti tipici di eccellenza. Potete prenotare e valutare i pacchetti completi speciali preparati dalle strutture per capodanno che, oltre al pernottamento, includono anche i pasti, compreso il cenone della notte di San Silvestro, e in molti casi anche escursioni e visite ai luoghi di interesse presenti nei dintorni.

Dove si trovano gli agriturismi a Venezia e provincia?

Gli agriturismi sono posizionati tutti intorno alla laguna di Venezia, sia nel litorale adriatico, sia nelle campagne e colline circostanti. Segnaliamo alcune zone come Caorle, Eraclea, Noventa di Piave, Marcon, San Michele al Tagliamento, Gruaro, Mira, Jesolo, Dolo, Mirano. come un vero e proprio museo a cielo aperto, vi aspetta per svelare tutti i suoi tesori. Il capoluogo veneto vanta infatti un patrimonio artistico, storico e culturale dal valore inestimabile e celebre in tutto il mondo. Nella città lagunare ci sono anche numerose bellezze paesaggistiche e naturalistiche tutte da scoprire. Una vacanza in agriturismo a Venezia è dunque un’occasione imperdibile per scoprire il volto meno conosciuto di una delle città più ammirate e visitate al mondo.

Cosa mangiare: itinerari enogastronomici e prodotti locali a Venezia

In una città che accoglie milioni di turisti ogni anno di certo non mancano i ristoranti, le osterie e i locali dove gustare i piatti tipici. La cucina di Venezia ben rappresenta lo spirito della tradizione gastronomica veneta e propone preparazioni cariche di gusto e a base di prodotti di prima qualità. Da assaggiare risi e bisi, spaghetti al nero di seppia, pasta e fagioli, fegato alla veneziana e sarde in saor. Tra i dolci spiccano due specialità: la pinsa e i baicoli. Da non perdere anche gli Zaeti a base di farina di mais, da mangiare da soli o accompagnati da un buon bicchiere di vino.

Dove fare escursioni: itinerari panoramici e paesaggistici a Venezia

In vacanza in Laguna non perdete l’occasione di far visita al Lido di Venezia. Qui è possibile infatti rilassarsi nella natura, fare sport, prendere il sole in spiaggia e fare un aperitivo in compagnia. Gli amanti del verde apprezzeranno anche i Giardini della Biennale, per una piacevole e rilassante passeggiata. Tra gli spazi verdi di Venezia ci sono anche il Parco San Giuliano e il Parco delle Rimembranze. Tutta da scoprire anche l’isola di Torcello. Si tratta di una piccola isola vicino a Burano che, oltre a splendide ed antiche chiese, ospita anche musei e immensi ed affascinanti spazi verdi. Da non perdere anche l’Isola di Sant’Erasmo, meta ideale per chi ama la tranquillità, le passeggiate e andare in bici.

Perchè passare il Capodanno in Agriturismo a Venezia e dintorni?

La zona di Venezia è ricca di agriturismi dove poter soggiornare per stare lontani dalle folle della Venezia storica, quella lagunare, ma lasciandosi la possibilità di arrivare a visitare il Canal Grande e la Piazza San Marco in pochissimo tempo.

Gli Agriturismi a Venezia sono davvero ideali per il soggiorno di tutta la famiglia, anche con i tuoi marmocchi, di gruppi di amici o di coppie che vogliono poter passare qualche giorno immersi nella natura ed in completo relax.

Dove trovare i migliori agriturismi, casali e rustici a Venezia? Tra i migliori luoghi per trovare agriturismi per passare un capodanno a Venezia e provincia, segnaliamo gli agriturismi lungo il Lido di Venezia e il Lido di Jesolo.

In queste strutture potrete gustare i prodotti tipici locali rustici e biologici veneziani, da poter acquistare senza problemi direttamente nelle strutture, e potrete portare con voi i vostri amici animali da compagnia, come ad esempio i cani. Di solito sono presenti anche campi da gioco per bambini. 

Gli Agriturismi per la notte di Capodanno organizzano eventi speciali e pacchetti di soggiorno di solito per un minimo di 2-3 notti.

I pacchetti di Capodanno in agriturismo di solito comprendono le seguenti opzioni:

  • Cenone + pernottamento di una o più notti in agriturismo
  • Cenone + mezza pensione con pranzi e cene con prodotti tipici + pernottamento di una o più notti in agriturismo
  • Cenone + Percorso SPA + pernottamento di una o più notti in agriturismo
  • Cenone + visite guidate o escursioni + pernottamento di una o più notti in agriturismo

Chiamaci per scoprire tutte le possibilità e trovare la migliore soluzione adatta per te.

CONTATTACI

Inserisci il Codice di sicurezza:
7357
back to top