veneziacapodanno.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Venezia e provincia

Agriturismi Capodanno Venezia e provincia

Cerca i migliori Agriturismi per mangiare e dormire a Venezia e provincia per capodanno

Come varcare il capodanno in agriturismo a Venezia e dintorni in mezzo al verde. Vedi alcune offerte di seguito.

La zona di Venezia è ricca di agriturismi dove poter soggiornare per stare lontani dalle folle della Venezia storica, quella lagunare, ma lasciandosi la possibilità di arrivare a visitare il Canal Grande e la Piazza San Marco in pochissimo tempo.

Gli Agriturismi a Venezia sono davvero ideali per il soggiorno di tutta la famiglia, anche con i tuoi marmocchi, di gruppi di amici o di coppie che vogliono poter passare qualche giorno immersi nella natura ed in completo relax.

Dove trovare i migliori agriturismi, casali e rustici a Venezia? Tra i migliori luoghi per trovare agriturismi per passare un capodanno a Venezia e provincia, segnaliamo gli agriturismi lungo il Lido di Venezia e il Lido di Jesolo.

In queste strutture potrete gustare i prodotti tipici locali rustici e biologici veneziani, da poter acquistare senza problemi direttamente nelle strutture, e potrete portare con voi i vostri amici animali da compagnia, come ad esempio i cani. Di solito sono presenti anche campi da gioco per bambini. 

Gli Agriturismi per la notte di Capodanno organizzano eventi speciali e pacchetti di soggiorno di solito per un minimo di 2-3 notti.

I pacchetti di Capodanno in agriturismo di solito comprendono le seguenti opzioni:

  • Cenone + pernottamento di una o più notti in agriturismo
  • Cenone + mezza pensione con pranzi e cene con prodotti tipici + pernottamento di una o più notti in agriturismo
  • Cenone + Percorso SPA + pernottamento di una o più notti in agriturismo
  • Cenone + visite guidate o escursioni + pernottamento di una o più notti in agriturismo

Chiamaci per scoprire tutte le possibilità e trovare la migliore soluzione adatta per te.

back to top