veneziacapodanno.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Venezia e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@veneziacapodanno.com

Hotel Capodanno Venezia e provincia

Cerca i migliori Hotel per dormire a capodanno a Venezia e provincia

Festeggiare il capodanno in hotel a Venezia e dintorni, con pacchetti hotel tutto incluso. Vedi alcune offerte qui sotto.

Vedi anche:

Per avere maggiori informazioni su Hotel, Alberghi e strutture ricettive per Capodanno a Venezia e dintorni, contattaci tramite il form qui sotto.

Perchè festeggiare Capodanno in Hotel a Venezia?

Venezia è una città, come si può immaginare, ricca di hotel e altre strutture ricettive in grado di accogliere turisti provenienti da ogni parte del mondo.

Il capodanno in hotel a Venezia è la sistemazione più comoda per poter pensare esclusivamente a divertirsi e al relax durante i giorni in cui si festeggia la notte più lunga dell’anno. Andiamo a vedere alcune delle migliori sistemazioni di capodanno in albergo.

Tra le zone più famose dove si trovano numerosi posti per dormire a Venezia, vi segnaliamo il centro storico di Venezia, a pochi passi dalle migliori attrazioni, piazze e monumenti della città di Venezia.

Potrete così scoprire il Canal Grande, Palazzo Corner, il ponte di Rialto, il Casinò di Venezia, il Parco Savorgnan, il Ponte degli Scalzi, il Ponte della Costituzione, la Basilica di San Pietro di Castello, i Giardini della Biennale, Piazza San Marco e tanti altri.

Altre zone molto ricercate nei dintorni di Venezia, dove potete trovare facilmente hotel, sono il Lido di Venezia, Lido di Jesolo, Caorle, Mestre, Sottomarina.

La laguna di Venezia sul mare adriatico, è lunga 50 km e larga 11 km, è nata circa 6mila anni fa.

La scelta di festeggiare il Capodanno in Hotel è una delle opzioni sempre più scelte per vari motivi, soprattutto perchè gli Hotel offrono la possibilità di avere una location unica sia per il Cenone con il veglione che per il pernottamento.

Di seguito alcune opzioni che si possono valutare scegliendo di festeggiare il capodanno in Hotel:

  • Pacchetto Hotel + Cenone con Pernottamento nella stessa location
  • Pacchetto Hotel + Cenone + Discoteca con Pernottamento nello stesso Hotel
  • Pacchetto Hotel + Cenone + Discoteca + Percorso SPA con Pernottamento nello stesso Hotel
  • Pacchetto Hotel + Cenone e Veglione in Ristorante
  • Pacchetto Hotel + Cenone e Veglione in Discoteca

Chiamaci per scoprire tutte le possibilità e trovare la migliore soluzione adatta per te.

Cosa vedere a Venezia? itinerari storico, artistici e culturali

Venezia, come un vero e proprio museo a cielo aperto, vi aspetta per svelare tutti i suoi tesori. Il capoluogo veneto vanta infatti un patrimonio artistico, storico e culturale dal valore inestimabile e celebre in tutto il mondo. Salendo su un battello avrete la possibilità di attraversare il Canal Grande e ammirare tutte le bellezze di una città unica nel suo genere.

Simbolo della città è la meravigliosa e suggestiva Piazza San Marco su cui si affaccia l’omonima e maestosa Basilica. A pochi passi dalla Basilica potrete ammirare Palazzo Ducale che per secoli ha accolto i Dogi che hanno governato la Repubblica di Venezia. Tra i 354 ponti che attraversano la città spiccano il Ponte dei sospiri e il Ponte di Rialto. quest’ultimo, sul Canal Grande, è sempre pieno di turisti che affollano i locali e i negozi di souvenirs.

Gli amanti dell’arte avranno solo l’imbarazzo della scelta. A Venezia hanno sede infatti la Galleria dell’Accademia, che ospita tra gli altri L’uomo Vitruviano di Leonardo da Vinci, e il Museo Peggy Guggenheim che espone opere di artisti come Picasso, de Chirico, Pollock e Brancusi, solo per citarne alcuni.

Cosa mangiare a Venezia? itinerari enogastronomici

In una città che accoglie milioni di turisti ogni anno di certo non mancano i ristoranti, le osterie e i locali dove gustare i piatti tipici. La cucina di Venezia ben rappresenta lo spirito della tradizione gastronomica veneta e propone preparazioni cariche di gusto e a base di prodotti di prima qualità. Da assaggiare risi e bisi, spaghetti al nero di seppia, pasta e fagioli, fegato alla veneziana e sarde in saor. Tra i dolci spiccano due specialità: la pinsa e i baicoli.

Come arrivare a Venezia

Venezia è servita dall’aeroporto internazionale Marco Polo, collegato con un servizio di autobus alla città. Un altro aeroporto vicino è quello di Treviso. Per chi arriva in treno invece le stazioni di riferimento sono Venezia-Mestre e Venezia Santa Lucia. In auto, la città è raggiungibile attraversando il Ponte della Libertà che collega Venezia all’area moderna di Mestre. Una volta in città ci si sposta a piedi o servendosi dei battelli.

CONTATTACI

Inserisci il Codice di sicurezza:
7880
back to top