veneziacapodanno.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Venezia e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@veneziacapodanno.com

Capodanno a Venezia per famiglie con bambini

Trova le migliori opzioni adatte per Famiglie con bambini, per Capodanno a Venezia e vicinanze

Scopri come festeggiare al meglio il capodanno con le migliori offerte che comprendono il target tipo famiglie con bambini, a Venezia e zone limitrofe. Valuta di seguito alcune nostre proposte.

Vedi anche:

Per avere ulteriori informazioni sulle proposte per un target di famiglie con bambini, di Capodanno a Venezia e vicinanze, contattaci tramite il form qui sotto.

Sapete qual è il modo migliore per godersi il Capodanno? Scegliere uno dei tanti pacchetti di Capodanno hotel più cenone per famiglie con bambini. E' questa certamente la formula ideale se avete figli piccoli. Si acquista il pacchetto tutto incluso per la destinazione che si preferisce e non si deve pensare all'organizzazione della serata.

Inoltre, quasi sempre, è possibile optare per un menù differenziato per i bambini che, fra l'altro, hanno assicurato un tipo di intrattenimento adatto alle loro specifiche esigenze. Non aspettate ancora dunque, prenotate adesso il vostro pacchetto di Capodanno hotel più cenone per famiglie con bambini a Venezia!

Cosa visitare per Natale e Capodanno a Venezia e provincia?

Venezia ha forse bisogno di presentazioni? Probabilmente non si può neanche immaginare che livello di bellezza essa riesca a raggiungere nel periodo natalizio. Lo sfavillio del Natale sulla laguna è un incanto. Se avete bambini poi, c'è tantissimo da vedere e da fare insieme a loro.

La pista di pattinaggio (in genere allestita a San Paolo) è un'ottima occasione di svago per tutta la famiglia, ma ci sono anche i caratteristici mercatini con i prodotti tipici locali e la musica, da quella classica a quella moderna. Il programma del teatro La Fenice in questo periodo, solo per fare un esempio, è ricchissimo di appuntamenti interessanti.

Quali sono gli itinerari divertenti per famiglie con bambini a Venezia e provincia?

Cosa c'è da fare di divertente con i bimbi a Venezia? Potremmo dire tutto, visto che la sola vista di una delle città più belle del mondo è un privilegio! Cosa ne dite di un giro in gondola? Se per colpa del tempo o per altre ragioni non è possibile, prendete il traghetto: costa molto meno e vi restituisce la visuale migliore della città.

Natale e Capodanno al museo? Perché no se è adatto anche ai più piccoli? Il Museo di Storia Naturale ha un nuovo allestimento ed i suoi percorsi multimediali piacciono molto ai bimbi. E poi non perdete il Museo Navale, al cui interno si trovano fedeli ricostruzioni di navi di varie epoche.

Quali sono gli itinerari culturali per famiglie con bambini a Venezia e provincia?

Parlare di itinerari culturali a Venezia è riduttivo, visto che tutta la città è praticamente un museo a cielo aperto, ma una scelta di luoghi da visitare bisogna pur farla.

Vi suggeriamo:

  • Piazza San Marco è il cuore stesso di Venezia. Resterete a bocca aperta per la sua straordinaria bellezza. Visitate la Basilica, il Campanile e la Torre dell'Orologio
  • ponti. Non potete perdervi, almeno, quello di Rialto, dove si tiene anche un mercato tipico, e quello dei Sospiri, così chiamato in quanto al di sotto di esso passavano i condannati al carcere poco distante
  • Murano e Burano, le piccole isole celebri, rispettivamente, per la lavorazione del vetro e per i merletti. Sarà molto interessante, anche per i bambini, vedere all'opera gli artigiani/artisti del posto
  • Palazzo Ducale
  • Biennale, aperta anche nel periodo natalizio

Quali sono gli itinerari paesaggistici e naturali per famiglie a Venezia e provincia?

Venezia ai vostri piedi e sotto il vostro sguardo. Proprio così: ci sono dei punti da cui si può godere di una vista mozzafiato sulla città. Uno di questi è il Campanile di Torcello, sull'omonima isola, non lontano da Burano. Dalla cima si scorge gran parte della laguna.

CONTATTACI

Inserisci il Codice di sicurezza:
1642
back to top