veneziacapodanno.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Venezia e provincia

in Discoteche
1/1
Il Muretto Club Jesolo

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Jesolo, Via Roma Destra, 120 30016 VE (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeMusica Revival

DESCRIZIONE

La discoteca che si chiama Il Muretto si trova a Jesolo, un conosciuto comune della provincia di Venezia. Il luogo è frequentato non soltanto dalle persone della zona, ma è molto noto anche dai turisti che si trovano in questa località per le vacanze o per svago in generale.

Si tratta di un locale storico, dato che l’anno di nascita di questa struttura risale all’ormai lontano 1961. Nel corso della storia, sono stati molti ad esibirsi qui in passato: pensiamo, ad esempio, a Ray Charles, James Brown, gli Equipe 84 e anche Mina. Oggi, invece, sono presenti i più grandi dj della musica dance internazionale.

LOCATION

Il locale si è ovviamente rinnovato dal 1961. Conserva, in ogni caso, alcuni elementi di tradizionalità, che ci fanno capire come sia appunto una struttura storica nel cuore di Jesolo.

E’ stato rinnovato con elementi di modernità e con un arredamento molto particolare, che incontra il piacere dei giovani che si recano in questo locale. L’attuale gestione è in vigore dal 1998. 

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione apertura

Il locale, trattandosi di un luogo balneare, è aperto soltanto d’estate, più in particolare si va da aprile a settembre. In ogni caso, per occasioni particolari, non mancano le One Night, come ad esempio le feste di Halloween, Carnevale e similari. Il locale è aperto soltanto soltanto il mercoledì ed il sabato, dalle ore 19:00 fino alla mattina. 

Dove si trova

Il muretto si trova in Via Roma Destra 120, a Lido di Jesolo. Per raggiungere il luogo si consiglia di utilizzare Il Muretto Shuttle, che dalla mezzanotte porta da Piazza Mazzini fino a Jesolo.

Target del locale

Target adulto, dai 18 in su, per coppie

Perfetto per una serata in coppia o con un gruppo di amici

Tipologia eventi

Cocktail Bar, Open Bar

Tipi di musica

Dj set, musica a 360°, disco, dance, commerciale, anni ‘90

MAPPA LOCATION

back to top