veneziacapodanno.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Venezia e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Salzano Hollywood

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Salzano, Via Montegrappa, 33 30030 VE (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeMusica RevivalLatino Americano

DESCRIZIONE

Il Salzano Hollywood è un locale che si trova a Venezia e che è molto frequentato da gente di ogni età: giovani e meno giovani si possono così scatenare nel locale a ritmo di musica. I tipi di musica sono, infatti, molto diversi tra di loro.

Per questo accolgono da sempre il fervore e il piacere delle diverse generazioni. Si va, ad esempio, dalla musica da discoteca al liscio, passando per molto altro ancora.

LOCATION

Il locale è nuovo, dato che è stato inaugurato nel 2013. Presenta particolari elementi di novità e di originalità, ma non manca il tocco classico.

Oltre ad essere una discoteca, si tratta di un locale adibito anche a pizzeria. E’ possibile, quindi, trascorrere qui una serata intera, dall’aperitivo alla cena, passando successivamente al dopo cena sulle piste.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione apertura?

Il locale effettua il seguente orario: è chiuso il lunedì, il mercoledì ed il giovedì. Negli altri giorni, è aperto il martedì dalle ore 20:30 alle 4.30, il venerdì ed il sabato dalle ore 20:30 alle 3:30, mentre la domenica è aperto dalle ore 14:30 fino alle ore 01. 

Dove si trova?

Il Salzano Hollywood è, appunto, a Salzano, nella provincia di Venezia. Situato in viale Montegrappa, è facile arrivarvi anche in auto. Si tratta di un posto non troppo lontano dal Parco di Villa Jacur. E' possibile parcheggiare facilmente nelle zone limitrofe. In alternativa, è anche possibile cercare di arrivarvi con i mezzi pubblici della zona.

Target del locale

Target adulto, per coppie, dai 18 in su

Il locale è perfetto sia per persone giovanissime che meno giovani, data la grande disponibilità di musica differente, appositamente pensata per accontentare un po’ le diverse fasce di clientela.

Tipologia eventi

Aperitivi, apericena, cocktail bar, open bar

La discoteca è anche una pizzeria.

Tipi di musica

Revival, anni ‘80, anni ‘90, anni 2000, liscio, dance, disco, commerciale. 

MAPPA LOCATION

back to top