veneziacapodanno.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Venezia e provincia

in Discoteche
1/1
Piccolo Mondo Disco Club

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Venezia, Dorsoduro 1056A 30123 VE (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeMusica RevivalLatino Americano

DESCRIZIONE

Piccolo Mondo Disco Club è una discoteca che si trova in provincia di Venezia. Si tratta di un disco club molto conosciuto nella zona del Veneto.

E’ perfetto per chi ama le atmosfere revival, stile anni ‘80, ma anche per chi ama il latino americano. Il locale è adatto sia per gruppi che per le coppie.

Si tratta di un locale davvero storico, che è stato poi rinnovato: è in essere, infatti, dal lontano 1963. Da allora fa divertire intere generazioni.

LOCATION

La location è quella classica della discoteca, che alterna arredamenti tradizionali a quelli più originali ed innovativi. Il locale è perfetto per l’intrattenimento e per le feste in generale.

Vi vengono organizzate feste di ogni genere, come ad esempio per la notte di Halloween o per il Carnevale, per la Festa della donna oppure per le festività natalizie o pasquale. Troviamo inoltre ottimi cocktail da sorseggiare nelle serate.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione apertura?

Il locale è aperto soltanto nel weekend, più precisamente il venerdì ed il sabato. Il venerdì è aperto dalle ore 23 alle ore 05, mentre il sabato è aperto dalle 23 alle ore 4. 

Dove si trova?

Il Piccolo Mondo si trova a VEnezia, in zona Dorsoduro 1056/A. Non è ovviamente raggiungibile in auto o in autobus, ma abbiamo la possibilità di raggiungere il luogo con i mezzi pubblici, ad esempio con il vaporetto. La zona è, infatti, servita dal vaporetto 1, 2 & N. 

Target del locale?

Per coppie, Target Adulto, Dai 18 in su.

Tipologia Eventi

Cocktail Bar, Open bar

Il locale è molto conosciuto per i suoi cocktail, alcolici ed analcolici, preparati con grande esperienza e professionalità dai migliori barman di tutta la laguna veneziana. Possiamo sorseggiarli direttamente al bar oppure in pista. 

Tipi di musica

Dj set, musica a 360°, disco, dance, commerciale, revival, latino americano

Oltre alla classica musica da discoteca, il PIccolo Mondo Disco Club offre musica per tutti i gusti, che strizza l’occhio al revival anni ‘80, arrivando anche alle musiche del latino americano.

MAPPA LOCATION

back to top