veneziacapodanno.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Venezia e provincia

in Discoteche
1/1
Marina Club Jesolo

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Jesolo, Via Roma Destra 120/b 30016 VE (Mappa)
  • Musica Dj setCommerciale

DESCRIZIONE

Il Marina Club è un locale che si trova a Jesolo, in provincia di Venezia. Oltre ad essere una discoteca molto frequentata dalle persone, è anche un raffinatissimo ristorante molto conosciuto.

E’ sinonimo di qualità, a partire dall’innovativo ristorante, dove gli chef trasformano le materie prime in opere d’arte culinarie. Il dopo cena fa parte del raffinato mondo della movida jesolana. Il locale è aperto dagli anni 2000.

LOCATION

La location è elegante, perfetta per trascorrere una cena ed un dopocena in coppia oppure con un buon gruppo di amici affiatati. Il ristorante è aperto tutti i weekend ed è caratterizzato da un clima caldo ed accogliente.

Nel dopocena, spazio alle piste da ballo, nella location ricca di verde con giardino, dove poter trascorrere una piacevole serata all’insegna del divertimento e dell’ottima musica

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione apertura

Essendo situata in una località marittima, il Marina Club è aperto nei mesi estivi. Non mancano, però, serate a tema in momenti differenti dell’anno, come ad esempio nella notte di Halloween o di carnevale. Il ristorante è aperto a partire dalle ore 20, mentre la discoteca è aperta fino a tarda notte.

Dove si trova

Marina Club è a Jesolo, in via Roma Destra. Ha un parcheggio per poter facilmente posteggiare la nostra automobile nella zona, con tanto di presenza di parcheggiatore. In alternativa, si tratta di un luogo molto centrale, facile da raggiungere anche attraverso l’ausilio dei mezzi pubblici che servono la zona.

Target del locale

Per coppie, Target adulto, dai 18 in su

Il locale è perfetto sia per una serata in coppia che per una serata con amici. E’ adatto a giovani ed a meno giovani: tutti coloro che vogliono trascorrere una serata divertente saranno i benvenuti al Marina Club

Tipologia eventi

Ristorante, Cocktail Bar, Open Bar, Aperitivi, Apericena

Il locale è perfetto per gustare aperitivi o apericena, passando poi per il gustoso ristorante. Infine, nel dopocena, presente il cocktail bar dove poter assaggiare le delizie preparate dai barman.

Tipi di musica

Dj set, Musica a 360°, Disco, Dance, Commerciale.

MAPPA LOCATION

back to top