DETTAGLI
-
Indirizzo
Caorle, VE
-
Data DA domenica 31 dicembre 2017
A lunedì 30 novembre -1
DESCRIZIONE
Il Capodanno a Caorle è un’occasione ideale per una vacanza al mare in una delle più belle località della Costa Veneziana, per salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al nuovo anno.
DESCRIZIONE
Capodanno 2018
Per questa occasione Caorle si risveglia per un paio di settimane, dopo la pausa turistica post-estate, per accogliere e dare ospitalità al turismo invernale che raggiunge le coste venete per festeggiare il Capodanno 2018 e godersi qualche giorno di vacanza vicino a Venezia e le altre città turistiche del territorio.
Soggiornando a Caorle è anche possibile trascorrere qualche giornata rilassante alle terme di Bibione, concedendosi un po di sano relax dopo i festeggiamenti di San Silvestro. Buona parte degli hotel ed alberghi aprono i battenti per l’occasione, vista la richiesta di posti letto per la notte di San Silvestro ed in generale per la settimana che comprende il 1 Gennaio registrata negli ultimi anni.
E come ogni anno torna il consueto appuntamento con il Concerto in Piazza Vescovado: diversi gruppi si alterneranno per accompagnarvi dai festeggiamenti prima della mezzanotte, fino all’alba, quando si potrà ammirare il tradizionale spettacolo pirotecnico che dà il benvenuto all’anno nuovo.
La notte continua con la festa nelle discoteche, nei pub e locali che rimangono aperti fino al mattino in un clima di festa e divertimento.
Caorle è una località molto affascinante, a nostro avviso un palcoscenico ideale per un primo dell’anno da ricordare!