veneziacapodanno.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Venezia e provincia

in Eventi
1/1
Capodanno a Chioggia

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Chioggia, VE
  • Data DA sabato 31 dicembre 2022
    A lunedì 30 novembre -1

DESCRIZIONE

Allo scoccare il tanto atteso ritorno dello spettacolo pirotecnico in riva alla laguna fronte Piazza Vigo.

 

PROGRAMMA

CAPODANNO A CHIOGGIA

Nelle frazioni le luminarie, che sono state posizionate in numero minore, seguiranno gli orari di spegnimento dell’illuminazione ordinaria. Inoltre, per tutelare anche la sicurezza dei nostri amici a 4 zampe, a breve emanerò un’ordinanza no-botti. Sarà vietato sparare i petardi rumorosi e pericolosi e la Polizia locale potrà sanzionare i trasgressori. Così sarà una piacevole fine anno anche per gli amici pelosetti”.

Le novità quest’anno sono: la pista di pattinaggio in piazza Duomo e i fuochi d’artificio dalla spiaggia di sottomarina e Sabato 31 dicembre l’animazione sarà a cura di Wonder Company 2K23. 

A Piazza Italia a Sottomarina ci saranno gli speaker e i Dj di Radio Company e Radio 80, musica dal vivo, effetti speciali, count down, spara coriandoli e spettacolo laser, a partire dalle ore 22.00  fino alle ore 02.00.

Alle ore 24.00 grandioso spettacolo pirotecnico dalla spiaggia di Sottomarina, spazio demaniale Astoria.aggia di Sottomarina.

back to top