veneziacapodanno.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Venezia e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@veneziacapodanno.com

Come e dove festeggiare il capodanno a Caorle

Cerca i migliori hotel, locali, veglioni, discoteche, ristoranti, per passare il capodanno a Caorle

capodanno a CaorleCaorle è una storica città di pescatori, molto piacevole come località balneare e con la possibilità di fare delle interessanti escursioni in laguna anche in inverno, nel periodo di Capodanno.


La città si trova a nord di Venezia e, oltre alle grandi spiagge, ha anche un centro storico grazioso e colorato, a cui si aggiungono delle affascinanti tradizioni di pesca che attirano turisti e residenti.


Caorle è molto orientata per l’estate al turismo balneare; con una popolazione di 12.000 persone, la città vanta 50.000 posti letto per i turisti. Molti di questi provengono da Austria e Germania, così il tedesco e l’inglese sono ampiamente utilizzati nelle aziende turistiche locali. Se si preferisce evitare la folla, la tarda primavera o l'inizio dell'estate (maggio-giugno) sono il momento ideale.


Caorle non ha grandi attrazioni turistiche o itinerari da fare, mentre sono numerosi gli eventi di Capodanno a Caorle in piazza e di Capodanno a Caorle discoteche.


Si tratta in pratica del tipo di località dove i visitatori possono concentrarsi sul relax, come fare delle passeggiate, rilassarsi sulla spiaggia e passare il tempo seduti ai tavolini dei caffè. Questo non vuol dire che Caorle sia una zona completamente moderna, dato che il centro storico, alle spalle del lungomare, è affascinante e pieno di carattere, con delle case colorate e pittoreschi vicoli e piazzette.


Per dormire in zona, gli hotel Capodanno a Caorle (che propongono ottime offerte Capodanno a Caorle) e gli agriturismi Capodanno a Caorle sono la scelta ottimale.


Il centro storico della città è raggruppato su un piccolo promontorio sporgente, con lunghe spiagge ampie su entrambi i lati. Il cuore della città è Piazza Vescovado, sede della cattedrale della città, ovvero la Cattedrale di Santo Stefano. Il centro storico e il lungomare sono luoghi incantevoli per passeggiare o per sedersi e gustare il cenone Capodanno a Caorle nei vari ristoranti Capodanno a Caorle.


Per andare più lontano si possono noleggiare delle biciclette, scelta particolarmente felice grazie alle buone piste ciclabili e ai percorsi interessanti.

publisher
back to top