veneziacapodanno.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Venezia e provincia

in Eventi
1/1
Eventi Capodanno a Venezia e provincia

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Venezia, VE
  • Data DA domenica 31 dicembre 2023
    A lunedì 01 gennaio 2024

DESCRIZIONE

Il Capodanno è sempre una festa molto attesa, non solo per le famiglie ma anche per i più giovani che decidono di trascorrere l'ultimo giorno dell'anno in compagnia dei propri amici, magari in un luogo pubblico o perché no in piazza, all'aperto. Solitamente nelle principali città italiane si organizzano i classici festeggiamenti all'italiana. Fuochi d'artificio, brindisi e perché no, concerti e tanta musica dal vivo.

Se vi state chiedendo cosa fare per il Capodanno a Venezia, allora non potete perdervi il consueto appuntamento con Piazza San Marco dove è possibile assistere allo spettacolo di fuochi d'artificio che illumineranno tutto il bacino di San Marco allo scoccare della Mezzanotte.

Il Veneto offre moltissime opzioni per la notte di Capodanno. Partiamo da Venezia, città capace di ammaliare i turisti con i suoi canali, dove, in attesa della mezzanotte, potrete partecipare ad un romantico tour in gondola tra le bellezze della città.

La notte del 31 Dicembre esplode in tutta la sua euforia con fuochi d’artificio, canti e balli a Piazza San Marco, tra laguna e terraferma. Lo spettacolo però non è direttamente visibile dalla piazza, vi consigliamo di posizionarvi in prossimità delle fermate del vaporetto per godere appieno dello spettacolo e del riverbero nelle acque della laguna. In alternativa potrete partecipare ad un classico cenone in uno dei tanti ristoranti esclusivi della laguna veneziana.

 

PROGRAMMA

Capodanno a Venezia

Capodanno 2024 a Venezia

Bacino San Marco

Domenica, 31 Dicembre, 2023

Ore: 

23.30



Capodanno a Venezia con i fuochi d’artificio per accogliere il 2024! Il 31 dicembre, a mezzanotte, tutti con il naso all'insù per lo spettacolo pirotecnico che illuminerà il Bacino di San Marco. 

Allo scoccare della mezzanotte, il Bacino di San Marco, fronte Arsenale, si accenderà grazie allo spettacolo pirotecnico, ideato per accogliere in uno scenario emozionante e suggestivo la notte più attesa dell’anno.

La visuale migliore per godere dello spettacolo è in prossimità della fermata Actv Arsenale: Riva degli Schiavoni, Riva Ca’ di Dio, Riva San Biagio, Riva dei Sette Martiri (i fuochi non sono visibili da Piazza e Piazzetta San Marco). A partire dalle ore 23.30 verranno lanciati alcuni artifici singoli per agevolare il posizionamento del pubblico lungo le rive da parte degli steward.




Capodanno a Bibione


1 gennaio Bagno di Capodanno e colazione sulla spiaggia offerta c/o Bar Olimpia Info: Pro Loco Bibione 338 6396636  Arenile antistante P.le Zenith.

back to top